search the site
MDP consiglio
Allora, ho la possibilità di prendere con i punti questa mdp: http://www.ariete.net/catalogo_09/catalogo3_it.asp?prod_id=473, solo che non me ne intendo assolutamente, può essere un buon “acquisto”?
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.
ah ok, grazie!
@greenisland wrote:
Non è mica sempre accesa, la cottura è 1 ora, il resto è impasto e lievitazione. La lievitazione scalda a bassa temperatura, si spegne e poi si riaccende la resistenza, non sta sempre accesa.
Prendila senz’altro. le mdp più o meno sono tutte simili e cmq Ariete è una buona marca.
Io ce l’ho da 3 anni (una kenwood) e la uso tanto, però sta sul piano della cucina a portata di mano. e non la uso solo per il pane, ci faccio la pizza, il pan brioche, i panini dolci…un pò di tutto. E poi il pane a Milano fa davvero schifo e costa un botto quindi conviene di sicuro.
Ecco io sono 2 anni che “ciondolo” perchè voglio comprarla (o farmela regalare!) ma sono un po’ titubante…
A parte il fatto che in cucina non avrei un posto dove tenerla sempre in comodità e quindi il dubbio prinicipale è che se la infilo in un armadio poi, per pigrizia non la uso(come faccio con il robot, la vaporiera e l’affettatrice), ma poi mi chiedo, a livello economico, ha senso?
Perchè ok che il pane si fa in casa, ma la macchina gira parecchio(mi pare mediamente 2.5-3 ore) quindi, è davvero economica?
Anna, anche a me a occhio sembra davvero completa, oltre che bella esteticamente!
Da quello che so le macchine del pane si equivalgono un pò tutte come rendimento. Poi ci sono quelle con più programme, altre più basic.
Questa mi sembra piuttosto completa.