search the site
torte compleanno lorenzo
Ben lungi dall’essere perfette, dato che ho avuto non più di 2 ore per fare ogni torta e relative decorazioni, devo dire che ai bimbi sono piaciute tanto perché erano allegre anche se un po’ pasticciate.
Ho usato il pds alternativo di Raff, farcite con mascarpone e latte condensato, bagnate con latte e nesquik e coperte in pdz setosa.
Quella con George the Pig, fratello della mitica Peppa aveva la pdz un po’ rovinata perché mi è venuta dura e non avevo tempo di rifarla (avevo messo troppa colla di pesce….).
L’altra con un Barbapapà, aveva il giallo sbiadito perché avevo solo il colorante liquido e non in gel quindi non mi veniva mai il colore giusto, però la pdz era morbidissima.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.
Carinissime!
ma che carine!
brava!
belle!
che carine che sono!!
Biscotto,
ti consiglio di fare pratica con della pdz vecchia, io ho pasticciato parecchio all’inizio perché se bagni troppo il pennello si scioglie il colore, se invece lo lasci asciutto non scorre. Il barbapapà infatti ha delle sopracciglia orride….
infatti le mie scritte non sono venute bene perché era la prima volta che ho usato questo sistema. Avevo poco tempo per tagliare le lettere in pdz e allora ho usato il pennello.
belle davvero altro che’!!
@lilirose wrote:
devo provare la scritta così!!
Ma che carinissime che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che belle! peppa mi piace da matti! brava!
Pennello e colorante alimentare in gel per la scritta
Molto carine davvero!!!! 😀 😀 😀
Con cosa hai fatto lascritta, col tubetto in gel??
che carine
:love e ci credo che sono piaciute!!!! :appl