search the site
OT: un depliant da fare
e nel pomeriggio mentre mettevo a nanna Luca pensavo a come farlo, come impostarlo… magari una bella foto di conserve fatte in casa oppure…. e mi è venuta come in sogno la “visione” delle distese di pomodori messi ad essiccare sulla strada che mi conduce al mare, un cielo di un azzurro abbagliante e un sole di luglio che rende tutto lucido fino ad essere brillante
e ancora una volta l’enorme rammarico di non avere mai la mia macchinetta a portata di mano, la mattina però quando i colori sono più vividi e tutte le donne con le cuffiette bianche sono chine a sistemare il rosso intenso dei pomodori che brillano al sole …. quanto mi spiace non aver mai colto quegli attimi…
e allora vado su google e cerco un’immagine che possa fare al caso mio e in tante vedo una piccina picciò…… ma come non riconoscerla? non è “quella” della mia mente ma il posto è quello… lo riconoscerei tra mille…..
e mi “accontento” di una foto altrui invece di quella che avrei voluto fare e che forse quest’anno quando arriverà il tempo ricorderò di fare…
un omaggio alla mia terra
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.
oh che meraviglia Pea :love
non ho mai visto e non immaginavo che potessero esserci distese così grandi di pomodori tagliati e messi al sole a seccare, incredibile!!!
Mi hai fatto venire voglia di mangiare quelli che mi sono stati regalati per Natale, slurp! :love
@Titti1 wrote:
ci si mangia tutto :haha
ma che sei di “quelle delle ciabatte” tu???
vade retro!!! :uaz:
di roba nostrana mangereccia 😉
grazie cara.
ma son curiosa.. che depliant devi fare?
:***: :love
ma… e se passa un uccellino incontinente?! 😀
che bell’immagine hai evocato
mai visto! grazie!
Wow …che bella immagine…ne sento il profumo,e che voglia di venire a scoprire questi tuoi posti
poesia
:love
che meraviglia di foto :love
e che buoni i pomodori secchii :silly: