Tortina per collega

4 comments
Tortina per collega

Ieri sera dopo cena e dopo aver sfaccendato mi è venuto in mente che oggi è il compleanno di un ragazzo che lavora con noi (e che sempre apprezza i miei dolci, quindi non potevo non fargli qualcosa (visto che poi a pranzo mangiamo sempre tutti insieme!)
Così ho sfogliato il mio quadernone e ho cercato una cosa veloce da fare! Ho fatto l’impasto di una ciambella al cacao, poi siccome era tardi e non avevo voglia di aspettare :mrgreen: , l’ho tagliata quando ancora era calda (e infatti mi si è rotta in più pezzi :grrr ) e, dopo averla ricomposta alla buona :mrgreen: l’ho farcita con una simil rocher improvvisata (qualche cucchiaio di panna da cucina, qualche cucchiaio di nutella e qualche wafer al cioccolato sbriciolato).
Ho coperto alla meglio le crepe con lo zucchero a velo (ma oggi gli ho detto “Scusa Fernando, ma dopo i 40 anni si comincia a cedere noi, figuriamoci se non può cedere anche una torta :uaz: :uaz: ) e messo letterine e numero in pdz.
Poi il provvidenziale fiocco intorno “copri-magagne” :uaz: :uaz:

Però….Era proprio buona!! 😀


  1. Bravissima… e il biglietto era spiritosissimo!

  2. Eh si…le crepe le avrei potute evitare se avessi farcito stamani…ma di mattina non ho mai tempo sicché l’ho tentata!!!
    Tutto sommato tanto male non mi è andata! 😆

  3. l’importante è che sia buona!!!

  4. Però sei troppo carina, che fai le torte per i colleghi all’ultimo minuto :love

    Peccato per le crepe, ma deve essere stata di un buono….

Leave a Reply