microonde aiuto!!!

3 comments

abbiate pietà di me voi espertissime cuoche!!! :giu: mi spiegate come si usa il microonde con cottura crispy???ho sperimentato 2 volte le pattine fritte ma i risultato è stato pietoso :***: pietoso è dir poco l’unico soddisfatto era il sacchetto dell umido!!!! 😈 il mio ha il piatto e pure il coperchio!!grazie per chi mi puo illuminare!!!

  1. robysilvy says:

    grazie !!!allora ho proprio sbagliato qualcosa io !!!!

  2. Il crisp (piatto + funzione su forno) si usa principalmente per le cotture “veloci” di surgelati quali patatine, croccantini di pollo e similari. Però effettivamente secca molto il cibo pertanto è meglio usarlo pochi minuti per volta per non buttare poi via tutto…
    Qualche sera fa ci ho fatto i croccantini di pollo anche non congelati e sono venuti molto bene (5 minuti mi pare).
    Poi il piatto crisp, lo puoi usare sia con la cottura a micronde che con la cottura in forno tradizionale proprio per come è fatto.
    Il coperchio non lo ho mai visto ma sicuramente serve proprio per non seccare troppo i cibi. Credo che in effetti la cottura crisp sia una combinazione di cottura a micronde e tradizionale.

    Spero di esserti stata utile
    Valeria

  3. cavallettale says:

    Un aiuto diretto non so dartelo perchè come dico sempre io e il micro non ci prendiamo però ti segnalo la sezione microonde di questo sito. Sicuramente troverai spunto e aiuti

    http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=64

Leave a Reply