al penny da oggi ci sono

8 comments

gli stampini per muffin (li cercavo da quando ho letto dei rustici di Bianca ;)) sia di ferro, forma intera coi buchi, sia sei stampini singoli in silicone, me li sono fatti prendere tutti e due da mia cognata, più che la pistola (siringa rigida in acciaio con diverse bocchette) da pasticcere… più il foglio in silicone, potete vedere il tutto sul sito del penny, credo ci sia pure il pennello ma ce l’ho dal lidl quello…

  1. Angenieta says:

    Si, l’avevo capito. Ma mi prenderei appunto (anche) le formine in metallo.

  2. si ma erano insieme alla forma in metallo.. non li vendevano sfusi.. erano messi dentir, tipo dieci dentro ogni buco.. non li ho contati ovviamente, ma erano diversi..

  3. Angenieta says:

    @ceci74 wrote:

    ho scoperto che dentro gli stampini per muffin c’erano diversi pirottini in carta in omaggio

    Non mi dire! Allora di devo andare alla Penny. Che i pirottini formato muffin non li trovo alla mia Coop.

  4. ho scoperto che dentro gli stampini per muffin c’erano diversi pirottini in carta in omaggio 😀
    Mild, ora mi devo studiare la pistola da pasticcere hihihi

  5. A me servono solo gli stampini piccoli dei muffin, ma in quello dove vado io non spariscono subito, solitamente se si va prima del sabato rimangono.

  6. mildred says:

    Meno male che il Penny è lontanissimo da casa mia! 😀

  7. Crissy.. domani?? hahahahahaha! ehm… la pistola e i contenitori di silicone, almeno in quello vicino a me, erano già finiti nel primo pomeriggio (me li ha presi mia cognata ma sono andata pure io perchè dovevo prendere delle altre cose) mentre quelli in “ferro” c’erano ancora, dentro hanno anche un piccolo contenitore che si toglie.. mi paiono un po’ piccolini però non so… la pistola era scomparsa 😀 la gente se la fuma sta roba…
    il tappetino di silicone c’era ancora invece..
    lunedi se interessa, c’è il carrello spesa giocattolo con annesse verdure di plastica, a mio figlio piace molto e sarà il regalo di natale della nonna 😉

  8. Grazie, devo andarci domani e mi servivano proprio

Leave a Reply